lunedì 14 maggio 2018

Nuovo messaggio di Trump

Impazza su tutti i watsupp della fratellanza il nuovo annuncio di Trump. Ne ho ricevuti tre in un giorno. Trump che parla di pace e sicurezza a parte evocare blasfemi gesti scaramantici  è come se vi dicessi che il mio cane è vegano. Non è credibile. Ne prendiamo atto ricordando a chi si fosse dimenticato degli al lupo al lupo della generazione che ci ha preceduto che l’isteria non è prova di fede. 1 Pietro 1:13-17 1 Pietro 4:7, 17 Matteo 24:36,39







Post di Capitan Kirk

30 commenti:

  1. Si tanto ce né sempre una....non sanno dove girarsi....poi ce un attacco terroristico e sta per iniziare la grande tribolazione.... poi si calmano le acque e di nuovo pace e sicurezza e cosi via....è il ciclo naturale dell'acqua praticamente 😂 alen.

    RispondiElimina
  2. Soprattutto ora ke trump ha proclamato Gerusalemme capitale e sta scoppiando il finimondo....non so come si possano conciliare le due cose 😂 alen

    RispondiElimina
  3. tanto i tdg che non hanno ancora preso del tutto consapevolezza del grande inganno vedranno solo quello che gli suggerisce la società, e fossero solo queste le contradizioni che rifilano agli ingenui confratelli la WTS sarebbe poca cosa!!!

    RispondiElimina
  4. ricordo bene non quella del 14 ne quella del 25 in cui fu fatta una villa per accoglire Abraamo alla sua iminente risurrezione, studiando il libro verità....in cui diceva #di che generazione si riferiva?#.Il libro cose nelle quali è impossibile che Dio menta ,Vita eterna nella libertà de figli di Dio ,Quindi è finito il mistero di Dio,( trattavala prima parte di Rivelazione),Babilonia la grande è caduta il rgno di Dio domina.Ci dobbiamo scordare di averli studiati ,e farne oggetto di conversazione altrimenti se va bene ci vengo tolti i privileggi altrimenti ci è riservato l'ostracismo.Anonimo, la grande tribolazione,se leggi i lbri da me menzionati,ddoveva esserci entro il 1975,e le torre di guardia e svegliatevi e i discorsi alle assemblee ,Fatti da Franceschetti,Magni walter farnti Ciallini,i fratelli Maraninii etc etc etc ,erano improntati che entro il 75 sarebbe venuto armaghedon. Una cosa è certa che WTS non quando verrà il punto è chi ci sarà quando verrà come verremmo tratati come schiavi buoni,o no,Questo sito svolge anche questo compito ,di incoraggiarci a perseverare,perchè l'uomo può deluderci ,ma non Geova,perchè lui non può mentire ,un caro saluto,è tardi,buona notte

    RispondiElimina
  5. Secondo me il corpo direttivo suggerisce a Trump di dire ogni tanto, nei suoi discorsi pace e sicurezza, e poi si diverte vedendo i commenti dei fratelli in rete🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  6. Matrix, il crpo direttivo ,sggerisce?....bela frase.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consiglia..? Invita? Chiede? Indica?...cmq potrebbe anche essere che Trump legga le pubblicazioni e ogni tanto pronunci un 'pace e sicurezza'...cosi tanto per divertirsi🤣ha detto una frase simile ad ottobre dell'anno scorso

      Elimina
  7. O mio Dio, se adesso la WTS per rafforzare la fiducia in picchiata dei propri adoratori deve attaccarsi al Vangelo di Trump siamo messi proprio male.

    Pace e Sicurezza a tutti!

    RispondiElimina
  8. Tornando all'argomento del post, cerchiamo di non essere presto scossi da notizie eclatanti su profezie e fantapolitica. Come cristiani viviamo ogni giorno secondo i principi cristiani, indipendentemente dal fatto che Cristo venga oggi oppure fra qualche secolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Fa riflettere comunque che notizie come queste vengano diffuse velocemente tra i fratelli. Sicuramente c'è meno entusiasmo di prima ma in ogni caso molti fratelli quando sentono frasi come queste pensano che qualcosa stia per accadere da un momento all'altro. A casa mia per esempio, i miei ne hanno parlato anche se non come in passato

      Elimina
    2. Se vivi nell'idea che sono gli eterni ultimi giorni è complicato non essere scossi.

      Elimina
    3. Ho capito Oste ma se il medico mi dice che sono gli ultimi giorni non mi aspetto di campare 150 anni... e via su dai.

      Elimina
  9. E intanto pare che la luna di miele tra Kim Jong Un e Trump stia già per finire. Forse salta il vertice del 12 giugno causa esercitazioni della Corea del Sud e Stati Uniti.
    In Israele e Medio Oriente c'è molta tensione, sono 52 i palestinesi morti. Proprio pace e sicurezza per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ora come la mettono a nome chi diceva che la GT era alle porte? in quanto si era sicuri dell'annuncio di pace e sicurezza? hahahaha.@Lucio come scrivesti? che la societa non rispondeva alle accuse di aver nascosto i reati di pedofilia all'interno dell'organizzazione, e che non avrebbe alimentato il falò in modo che si consumasse per autoconsunzione? mi sà tanto che ormai il fuocherello è diventato un incendio indomabile!!!

      Elimina
    2. Sai che la regola, "negare, negare sempre" è attuale.
      Proprio nel broadcasting di questo mese il concetto che "Geova vuole" questo o quello è espresso a piene mani. Quindi è Geova che vuole darti questo o quel privilegio.
      Secondo me stiamo andando verso un "fatalismo teocratico" sempre più marcato. Poi quando qualcosa va storto o è colpa di Satana o del mondo. Ma se cerchi bene è colpa tua! Mai "loro"!
      A proposito problemi coniugali? Vendi la casa e fai il pioniere con tua moglie, chicca di questo mese (esperienza coppia brasiliana).

      Elimina
    3. Gatto di Schroedinger17 maggio 2018 alle ore 08:40

      Dentro il "Deus Vult" ci siamo già da un pezzo. Così, se dall'alto si fanno figure di palta sesquipedali a n-dimensioni in merito a direttive, dottrine, profezie o altro la colpa mica è loro!, Deus Vult!, è Geova che lo ha permesso, quindi voluto, quindi loro che potevano farci? Abbiamo mille logiche procedurali mutuate da questo Deus Vult, tipo "nel dubbio disassociare, se è sincero ritorna" che fra l'altro mi evoca tanto quel "uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi" della crociata Albigese.

      Elimina
    4. @Lucio riguardo al negare sempre figurati che i video delle audizioni di geoffry jackson i fratelli sostengono che sia tutta una montatura degli "apostati" in accordo con i mezzi di informazione, e che sono tutti attori figurati te come siamo combinati? e poi queste esperienze raccontate o fatte vedere sui brodocasting per niente verificabili vengono prese per oro colato, son cose da pazzi!!!

      Elimina
    5. I fratelli percepiscono bene ma negano l'evidenza. Sbaglia chi crede che non comprendano la presenza di Jackson come test alla interrogazione giudiziaria australiana. La fratellanza in gran parte ci fa perchè ha interessi a mantenere quello in cui a creduto sin'ora. Nessun bis pensiero...

      Elimina
    6. Gatto di Schroedinger18 maggio 2018 alle ore 15:18

      Tutti addentellati del bias di conferma di cui ci siamo sempre nutriti con diete da ingrasso:
      "Le credenze possono sopravvivere a potenti sfide logiche o empiriche. Esse possono sopravvivere, e persino essere rafforzate, da prove che, per osservatori più distaccati, le dovrebbero indebolire. Queste credenze possono anche sopravvivere alla distruzione totale delle loro basi probatorie originali." Non vorrai mica rimettere in discussione i fondamenti di una intera vita? Proprio recentemente ho avuto riprova di quanto può essere devastante e quanto senso di smarrimento produce la presa di coscienza in persone non più giovani essendomi trovato a che fare con fratelli che ci sono schiantati di botto........

      Elimina
  10. Che poi vendi la casa (tua) mentre loro vogliono costruire seconda Betel in Italia, e la vecchia quando la vendono mica ci vengono a dire che fine faranno i soldi. Ma noi siamo poco spirituali, mentre loro sono spirituali che vivono con le nostre contribuzioni. E mentre Cristo non sapeva dove posare il capo e l'apostolo Paolo fabbricava tende... "loro" ci fanno da coscienza giudicandoci di continuo. La prossima volta che rinasco fondo una "religione", non pago tasse, mi vesto bene e guardo gli altri dall'alto in basso!

    RispondiElimina
  11. Se pensano che il video sia falso
    possono sempre scaricare tutti i documenti che si trovano sul sito della commissione. O saranno stati falsicati anche questi?

    RispondiElimina
  12. Io feci vedere il video della testimonianza di Jackson ad un anziano della mia congregazione...non capì assolutamente nulla della gravità della situazione...anzi le risposte che il fratello del CD dava erano giuste per lui. Era giusto difendere la nostra organizzazione davanti agli attacchi di Satana e del suo sistema, anche se nella testimonianza stessa Jackson dice di aver capito che il lavoro della commissione non era un attacco contro i testimoni di Geova. Quindi non so nemmeno fino a che punto molti fratelli aprirebbero gli occhi di fronte al video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene in mente l'esempio dell'apostolo Paolo. Era un fariseo, un uomo istruito nella legge, convinto di aver capito tutto.. la sua molta conoscenza lo portò a non riconoscere in quei primi cristiani la via da seguire. Addirittura nel suo caso dovette intervenire Gesù stesso dal cielo!
      Riconobbe poi quanto fosse stato cieco, la conoscenza accumulata lo aveva accecato.
      Onestamente, quanti di noi qualche anno fa avrebbero avuto reazioni simili? Quanti avrebbero preso in considerazione materiale "apostata"?
      Deve scattare qualcosa, un episodio nella propria esperienza, un tarlo che scava nelle granitiche certezze immesse o altrimenti non c'è niente da fare, aprire gli occhi a forza non è possibile.

      Elimina
    2. E vero quello che affermi Barnaba. Ma le Scritture ci dicono di accertarci, di verificare le stesse espressioni ispirate, di lodare Dio con le nostre facoltà mentali.
      Credere a tutto, non farsi domande è un film già visto. Come disse una volta De Crescenzo, "solo i terroristi e i fanatici" non hanno dubbi!".

      Elimina
    3. @Lucio ma è ben sottinteso per la società che i bereani li dobbiamo fare solo nei confronti degli altri credi, e mai allinterno dell'organizzazione, quindi non a 360 gradi ma a 180 gradi capisc a me hehehehe, PS poi nel frattempo ti sei riuscito a toglierti dai guai che si prospettano in futuro se si dovranno applicare alla lettera le direttive che arrivano da Warwick?

      Elimina
    4. Per togliersi d'impaccio ci vuole un buon motivo, altrimenti fanno troppe domande. Nell'attesa di trovarlo...

      Elimina
    5. @Lucio, ricordi quando ti dissi con un altro nik sù pc che a voi anziani vi era stata tolta la copertura legale da parte della società?da allora ad oggi le cose come puoi ben vedere sono peggiorate come ben sai, quindi per non passare guai personalmente ti consiglio di cercare qualche escamotage per non trovarti incastrato in qualche querela e rimetterci di tasca propria, insomma guardati la pellecchia, che come avrai ben capito il CD fà armiamoci e andateci di Totòniana memoria.Ciao.

      Elimina
    6. Grazie del consiglio.

      Elimina
  13. Condivido Lucio!
    Infatti Romani 12:1 dichiara che dobbiamo rendere sacro servizio a Dio "con le vostre facoltà mentali". Quindi non ce spazio per l'ubbidienza incondizionata pretesa dalla WT.

    RispondiElimina

Grazie per il commento.