Regolamento


  1. Opnioni. Tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni.
  2. Critica. Auspichiamo commenti di critica costruttiva che dimostrino ragionevolezza. Commenti di critica generali che non approfondiscono i temi non sono ragionevoli
  3. Temi. Possiamo discutere di temi biblici anche in modo alternativo, ma non è scopo di questo blog fondare una nuova religione. La critica e l'approfondimento sono ben accetti purché si basino su considerazioni bibliche e storiche, ma in nessun caso possono diventare terreno di scontro ideologico. Chi vuole fondare una nuova religione prenda pure altre strade, per chi vuole vivere una vita senza problemi con l'organizzazione, il sito di riferimento è jw.org.
  4. Privacy. Non usate nomi reali solo nick di fantasia.
  5. Privacy. Fate attenzione alla privacy e alle vicende che trattate nei vostri post. Il blog è pubblico ricordiamo che l'apostolo Paolo in Corinti ci dice che non tutte le cose lecite sono vantaggiose. Confidiamo nella vostra maturità cristiana nel trattare i tanti argomenti difficili. Post che svelano dettagli personali di cose o persone potranno essere segnalati alla amministrazione che deciderà la permanenza.
  6. Post. E' fatto divieto di post o commenti o link dove si incita all'inattività e alla disassociazione.
  7. Post. Le parole sono importanti ed hanno un costo. Non abusatene, coltivate il dono della sintesi. Post inutilmente lunghi verranno segnalati alla amministrazione che deciderà la permanenza.
  8. Post. Non sono accettati post o commenti che incitano l'odio di qualsiasi tipo, verso qualsiasi entità che identifichi una persona o gruppi di persone.
  9. Commenti. Non sono permessi insulti personali tra i partecipanti; Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede; Sono vietati il razzismo e ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre,inoltre: omofobia, xenofobia, sessismo. Nel blog non si predica la salvezza per la semplice appartenenza ad una religione. Nel blog non si predica.
  10. Commenti. E' fatto divieto l'attività di Flame, con post o commenti che hanno una evidente intenzione provocatoria nei confronti dei partecipanti e/o dei moderatori.
  11. Commenti. Non sono permessi Messaggi (Post) non inerenti alle tematiche proposte (i cosiddetti OT dall'inglese "Off-Topic" ovvero "fuori tema") o non idonei alle finalità del blog;
  12. Commenti Non verranno accettati messaggi privi di argomentazioni o con argomentazioni insufficienti; Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria;
  13. Commenti Non verranno accettati, atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del blog;
  14. Commenti. E' fatto divieto Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al blog;
  15. Commenti. E' fatto divieto il pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli; La regola vale anche per le signature e avatar.
  16. Commenti. Tutti i post e i commenti segnalati saranno valutati dai moderatori e dalla amministrazione che deciderà a sua discrezione e insindacabilmente la permanenza o meno.
  17. Questa non è una regola ma un auspicio confidate sempre in Geova. State Sani.





          Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.




          Buona permanenza a tutti.

          2 commenti:

          1. non so se ridere o piangere... l'indottrinamento e/o condizionamento mentale continua... povere menti depredate della propria coscienza!

            RispondiElimina
          2. Caro anonimo, credo che il tuo commento sia un esempio di come infrangere più o meno tutti i punti del regolamento. Complimenti!

            RispondiElimina

          Grazie per il commento.