giovedì 6 dicembre 2018

Nuova indagine in Olanda sugli abusi sessuali


E' da circa un anno che sento di questa indagine sembra che questa volta sia interventua direttametne la polizia. Le imputazioni sono le solite e noi purtroppo le pubblicheremo tutte. Articolo della RTL Nieuws

Sala del regno oggetto dell'indagine

Il 19 novembre la polizia ha indagato ed intervenuta su tre edifici dei testimoni di Geova come parte di una grande inchiesta sugli abusi sessuali.

La polizia arrivò nella sede della comunità religiosa di Emmen e in due edifici della chiesa, le cosiddette stanze del regno. Inoltre, sono state cercate quattro case. La polizia stava cercando pezzi di cause interne.
Nove casi di abuso sessuale

La ragione sono molteplici dichiarazioni di vittime di abusi sessuali contro membri o ex membri della comunità di fede. Questo è evidente dalle risposte del Pubblico Ministero alle domande di RTL Nieuws.

Secondo la Procura della Repubblica, ci sono attualmente nove reati sessuali che coinvolgono (ex) membri della comunità religiosa come sospetti. Il pubblico ministero annuncia che attualmente non sta indagando sulla comunità religiosa nel suo complesso.

Una donna che afferma di essere stata maltrattata da un (ex) membro dei testimoni di Geova dice in una reazione a RTL News che è felice che le vittime di abusi vengano prese sul serio dalla polizia e dalla magistratura.

Dice che anche il pubblico ministero conduce ricerche nel suo caso. "Non abbiamo ascoltato e abbamo persino messo a tacere i Testimoni di Geova per tanto tempo, sono lieto che l'azione venga finalmente mostrata, e spero che i Testimoni di Geova riconosceranno che i cambiamenti sono necessari per non danneggiare ulteriormente gli altri nel futuro. "




3 commenti:

  1. Qui ormai siamo davanti a un film horror. Il problema è che è tutta realtà altro che film

    RispondiElimina
  2. Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi. Liberi di dire che tutto va bene. liberi di dire che tutto ciò accade nella cristianità che fa la volontà di satana ect,ect, ect. .........

    RispondiElimina
  3. Chi la dura la vince,quando finiranno di giocare al gatto con il topo,forse si renderanno conto che il gatto e' lo stato,la legge,Cesare,e loro sono il topo,come ci insegnano tutte le favole di solito il topo fa' una brutta fine,anche se è sempre più convinto di essere più intelligente e furbo del gatto.
    Aspettiamo,mettiamoci comodi e vediamo la fine del film.........magari fosse solo un film!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento.