Matteo 5:3 “Felici quelli che sono consapevoli del loro bisogno spirituale, perché a loro appartiene il Regno dei cieli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
La WT e il CD (gruppo di 9 uomini: il canale di Dio a cui si attribuisce lo spirito della guida/profezia). Risiedono in un complesso da 500....
-
Notizie dal Mozambico: ‘Warwick PIMO’ porta l’organizzazione in tribunale: 28 giugno Mauricio Fernando, Alis Warwick PIMO su exjw Reddit, av...
No non te lo diciamo.
RispondiEliminaTutte le mansioni hanno bisogno di decoro. Obbligare la gonna mi sembra eccessivo però un minimo di decenza non è sbagliata.
RispondiEliminaCapitan_Kirk. Quando ero ancora ragazzino, (moltissimi anni fa )in parecchie famiglie quando una figlia entrava nella pubertà, e andava a lavorare in campagna, semina delle fave,piselli ceci, vendemmia, spigolare, raccolta delle mandorle, noci etc.etc. .la figlia, e anche la moglie dovevano indossare dei pantaloni con sopra la gonna, escluse le mogli e le figlie che indossavano vestiti che arrivano fino ai piedi. Puoi immaginare perché. Altro che i pantaloni li doveva portare solo l'uomo? Io alla bettel di Roma ho visto diverse sorelle lavorare con i pantaloni .purché non ci sia indecenza, anche io dico perché no?
RispondiElimina