domenica 22 aprile 2018

Velina: Strutture Betel Americane a rischio contagio Morbillo

Notizia redatta dalla NBC di New York link (servizio video incluso)

Ministero della Salute degli Stati Uniti. avverte le strutture Betel Americane per il rischio contagio Morbillo. Due turisti europei con il morbillo hanno visitato le strutture mettendo a rischio di contagio chi è stato in contatto con loro. L'articolo dice:

I due turisti hanno visitato la Sala del Regno dei Testimoni di Geova sulla New Jersey Avenue a Brooklyn tra le 10:00 e le 14:00 il 15 aprile.

Hanno anche visitato il World Watchtower Watchtower su Kings Drive a Tuxedo Park tra le 11:00 e le 16:30 del 16 aprile e il Watchtower Educational Center su Watchtower Drive a Patterson tra le 10:00 e le 16:00 del 17 aprile.



4 commenti:

  1. Mi pare di capire che la colpa è sempre degli europei.

    RispondiElimina
  2. Mi pare di capire che pur di non rinunciare ad un tour "spirituale".....non si è pensato alle conseguenze ....spesso accade pure nelle sale...fratelli "eroi" in sala nonostante influenza e sorelle pioniere in servizio con bronchite perché indietro con le ore.....o bimbi ancora con le crosticine all'assemblea...dopo varicella...una volta c'era per queste cose un margine di prevenzione prima di ritornare alla vita pubblica.....anche se il buonsenso .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Hope volevo fare ironia sulle dogane di Trump. Trovo giusta la tua interpretazione una dimostrazione di grave leggerezza che potrebbe costare cara.

      Elimina
  3. Della serie,credere,ubbidire e combattere fino alla fine,ma di cosa non si è ancora capito.

    RispondiElimina

Grazie per il commento.