lunedì 30 aprile 2018

Corso di aggiornamento interno Watchtower Record Management

Risultati immagini per privacy

Da un forum di oltreoceano è disponibile un corso di aggiornamento Record Management con la gestione delle informazioni. Il video è un video tecnico è in lingua inglese non è quindi di facile comprensione.  Quali sono le informazioni di cui si occupano in questo video? Non è difficile comprendere che fra le tante ci sono anche quelle a cui il documento della privacy a cui tutti i testimoni di Geova sono tenuti a firmare in questo periodo.


I record sono le unità di informazione utilizzati per gestire l'enorme mole di dati che l'organizzazione possiede. La base scritturale per rendere possibile gestire questi dati è quella di 

Da 2 Re 1:18 
18 Quanto al resto della storia di Acazìa,+ quello che fece, non è forse riportato nel libro dei fatti storici dei re d’Israele?
Risultati immagini per privacy
Le nostre informazioni private sono dentro questi record. I dati vengono scritti ma possono essere anche cancellati. Al minuto 33 viene descritta la procedura per cancellare i record.

Buona visione. link


4 commenti:

  1. Nel database delle filiali sono conservari solo i dati dei nomimati e quelli che hanno avuto problemi 'giudiziari', per esempio quando qualcuno si battezza non vengono trasmessi i suoi dati alla filiale, i sui dati sono contenuti solo nel modulo S-21(la cartolina del proclamatore) conservato nell'archivio della locale congregazione, e comunque anche se il proclamatore non dovesse firmare il permesso al trattamento dei dati il modulo S-21 sarà comunque conservato in archivio.
    Come anche chi si disassocia e chiede vengano eliminati tutti i suoi dati, comunque nell'archivio locale resteranno le sue informazioni.
    Credo che la cancellazione riguardi solo l'archivio digitale dei nominati, mi confermi Capitano?

    RispondiElimina
  2. Ma guarda Tommaso da quello che comprendo il fratello sta descrivendo la struttura informatica delle Betel e dei vari branch che sono collegati. Le varie Betel si scambiano grandi quantità di dati e informazioni possono diventare molto complicati se non vengono gestiti e organizzati. Immagino che queste informazioni a cui il fratello fa riferimento siano in gran parte relative alle attività dei Beteliti. Potrebbero essere dati per la manutenzione dati per la gestione editoriale del reparto legale etc etc. Non ti posso confermare se queste cancellazioni possono riguardare anche il singolo fratello ma dubito fortemente.
    Da quello che capisco alla Betel i dati a cui ti riferisci sulla singola fratellanza importa poco anzi direi proprio nulla però nel caso specifico per ottenere l'assistenza legale che ogni tanto viene data ci sono nuovi issue e nuovi record. Terminato il jobs il record viene cancellato.

    RispondiElimina
  3. Michea 5:5

    “E costui sarà la pace; quando l'Assiro entrerà nel nostro paese, e quando metterà il piè ne' nostri palazzi, noi ordineremo contro a lui sette pastori, e otto principi d'infra il comun degli uomini.”

    Di recente la WTS ha assimilato l’Assiro agli attacchi mediatici e giudiziari che mettono in pericolo l’immagine dell’organizzazione.

    Questo uno degli ultimi attacchi dell’Assiro, un’inchiesta a tutto campo di una delle testate giornalistiche di maggior reputazione negli USA, che dedico agli anonimi zelanti che leggono il blog:

    http://www.philly.com/philly/news/jehovahs-witnesses-sexual-abuse-children-beliefs-rules.html

    Sarà in previsione di ulteriori attacchi che il numero dei principi di Warwick è stato riportato ad 8, come predetto da Michea?

    Metre si prepara all’invasione assira, diamo il benvenuto alla nuova stella:

    https://tv.jw.org/#it/mediaitems/LatestVideos/pub-jwb_201804_13_VIDEO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dedichiamo a tutti l’rss laterale con le notizie che compaiono in gran parte nelle testate giornalistiche principali così si possono rendere conto dell’aria che tira nel mondo. Così evitiamo che quelli che ci sono, diventino come quelli che ci fanno

      Elimina

Grazie per il commento.