mercoledì 21 agosto 2019

Informativa sugli abusi

Ricordiamo a chi non lo sapesse ancora, che nel sito dell'organizzazione fra le risorse legali c'è un informativa specifica che vuole spiegare la posizione dei Testimoni di Geova riguardo gli abusi sui minori.


potete scaricarla liberalmente. 

4 commenti:

  1. Speriamo che ne facciano buon uso il cd,quando si presenterà davanti ai tribunali che gli chiederanno conto del tutto.
    A meno che non seguiranno le orme di Losch,che ha preso le distanze con la WT,quando fu chiamato a deporre,dicendo di non avere niente a che vedere con la WT,forse anche lui fa parte del cd a sua insaputa,come quello della casa al colosseo,se disconosce l'operato della WT.
    Sarà interessante e utile seguirne gli eventi e che sia la volta buona che i conti tornassero,non a favore del cd,che fin ora è riuscito con voli pindarici eclatanti,a scaricare tutto e sempre gli altri.
    Come diceva qualcuno,fosse la volta buona.

    RispondiElimina
  2. Filippo d’Arimatea22 agosto 2019 alle ore 16:41

    Non vi rendete conto che il CD ha senso e potere solo all’interno della comunità dei TG e nel grandioso immaginifico proposito di Dio dove un giorno forse cavalcheranno contro il mondo di Satana. Fuori da questo castello sono dei signor nessuno. Non ci sono contratti di appartenenza il denaro che circola è tutto in nero non ci sono nominativi su nessun documento, tutto è detto a voce. Non succederà nulla perché svaniscono, sono come la donna trasparente dei fantastici 4.

    RispondiElimina
  3. Ci sono prove però inoppugnabili sulla loro appartenenza e rappresentanza: le loro stesse riviste. Dalle quali si apprende chiaramente chi sono e cosa fanno questi del CD, altro che possono farla franca! Ci sono carrellate di prove di come dirigono l'organizzazione! Se il denaro che circola è in nero, dovrebbe essere in nero anche tutto quello che circola attraverso le donazioni, ma solo se questo è consegnato a mano. Se però vengono strappati assegni fatti bonifici, basterebbe una persona esperta per risalire a tutto. Io sono ottimista. Ci sono anche le proprietà immobiliari. Da qualche parte dovranno risultare e chi ne beneficia.

    RispondiElimina
  4. Filippo d arimatea, il CD dentro è lo schiavo fedele e saggio , fuori è uno schiavo BUONO A NULLA.

    RispondiElimina

Grazie per il commento.