sabato 13 ottobre 2018

Menzogne Apostate, o Semplici Atti Finali di Tribunali?

pochi giorni fa una sorella consapevole a cena con il marito assieme a due coppie di fratelli ambedue composte da anziani di congregazione, all'argomento Montana, 34 milioni di dollari di condanna hanno opposto la solita obiezione: i giornali non sono attendibili etc. etc. Finchè non è sul sito noi ci fidiamo dello Schiavo et similia.
Ecco in allegato quattro scarni fogli con timbro della Corte Suprema del Montana con alcuni valori numerici in dollari scritti su righe prestampate. Semplice, triste diretto ma sopratutto VERO.

https://drive.google.com/open?id=1xxw5ptzjzTFZ05XYxkr0BGdxZbChVQ8c

18 commenti:

  1. complimenti Corrado per aver pubblicato i documenti, non per niente la società sapendo che anche questa magagna sarebbe stata resa pubblica per il mese di agosto fù pubblicato sulla TW un lungo paragrafo studiato poi nella prima settimana di ottobre dove mettono in guardia dall'indagare sù siti "apostati"che potevano trovarsi notizie fase che avrebbero infangato l'organizzazione di Geova, e che subdolamente hanno dato a intendere che solo sul sito ufficiale della JW si sarebbero lette notizie veritiere, i veri pensatori che passano poi gli articoli da far stampare al reparto scrittori pensano il giorno per la notte come tenere chiusi in una gabbia mentale miloni di donatori allegri e tosarli come pecore!!!.

    RispondiElimina
  2. E finita l era in cui si poteva nascondere tutto e i fratelli quando rimbombava qualche notizia non si capiva mai se era vera o falsa perché non si aveva la possibilità di aver riscontro. Ormai ci si può documentare su tutto Continuare a negare li fa sprofondare sempre più nel ridicolo. E paradossale!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante ma vedo 30m + 1m. Come arriviamo a 35m?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusatemi se mi ripeto, è importante perché vado a condividerlo con fratelli e voglio saper rispondere su i 31m anziché 35m.

      Elimina
    2. Gorizio io non sono esperto della lingua inglese a ancor meno nelle giuristizione di quel paese, ma io leggo sul primo foglio 4 milioni sull'ultimo 30 milioni + 1 milione, credo che i risarcimenti siato richiasti sia alle sede centrale che alla congragazione locale, comunque il totale sembra essere 35 milioni.

      Elimina
    3. Grazie Tommaso. Io sono saltato all'ultima pagina non leggendo la prima.

      Elimina
  4. scusate ma un foglio di carta scarno e SENZA timbro posso produrlo anche io in 10 min e far lievitare le cifre.
    se volete posso includere anche la condanna a qualche anno di reclusione per esempio a Lett giusto per dirne uno.

    questo per farvi capire che ci vuole qualcosa di più concreto magari da scaricare direttamente da un sito ufficiale e non da "google drive".

    attendo anche io con ansia documenti che inchiodano il CD ma non mi faccio abbindolare da foglietti volanti.

    RispondiElimina
  5. Si può avere la fonte da cui proviene il documento? Grazie

    RispondiElimina
  6. Senza parole per dissidente ma che fa davvero!!!!!

    RispondiElimina
  7. ma se vuoi credere a ogni stupidata che ti viene propinata allora continua a seguire il CD! che fai su sto blog?
    io non trovo nulla di ufficiale in quei fogli... proprio NULLA!
    per favore illuminami e lascia anche me senza parole.

    RispondiElimina
  8. Dissidente sono d'accordo con te tanti anni fa a una assemblea in un litorale d'Italia in un tendone da circo, attrezzato per fare spettacoli e in quella o usato da noi. Il CO. Nel suo discorso, disse che satana mette i paraocchi come ai cavalli per farci vedere solo e esclusivamente ciò che vuole lui; e aggiunse che anche Geova ci mette il paraocchi per non farci vedere ciò che satana vuole che vediamo
    ..Pongo una domanda chi ci mette ,o cerca di metterci il paraocchi affinché non si possa più vedere con i nostri occhi? Geova, mi starebbe bene, ma anche in questa maniera dove andrebbe a finire il libero arbitrio? .Il paraocchi c'è lo mette satana? O c'è lo vuoi mettere, il CD.,la WTS, con ii vari comitati, degli scrittori, di servizio etc.?staremo ridotti a robot. E non credo proprio che questo sia ciò che Geova vuole. Un caro saluto

    RispondiElimina
  9. Mi era sembratato che 34 milioni di dollari fossero una richiesta di risarcimento esagerata, in italia i risarcimenti non sono così alti per un singolo caso di pedofilia, e come mai in italia non vi è sui media tutto il clamore che invece c'è negli Usa?
    Ho trovato questo articolo che spiega, credo, molto bene il sistema giuritico degli Usa ed il perchè di risarcimenti milionari nei casi di pedofilia.

    http://www.libertaepersona.org/wordpress/2017/07/usa-perch-la-pedofilia-pu-diventare-anche-un-business-1789/

    RispondiElimina
  10. 34 milioni equivalente a le vecchie lira =37 miliardi, o mi sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio di si Virgilio, ma parliamo di dollari.

      Elimina
  11. Da voi è già arrivata la circolare della contribuzione di 2.50 euro a persona da versare? Cosa vogliono che gli paghiamo noi questi 34 milioni di risarcimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto notando un aumento del costo del "biglietto procapite per assemblea"
      In passato erano circa 2,5 - 3 euro a persona
      Adesso alle assemblee presentano un conto di circa 5 euro a persona -- per una assemblea di 1200 presenze ci hanno chiesto 6000 euro !!
      Che ci rimanesse una quota nn trascurabile lo sapevo da chi segue la contabilità in assemblea

      Elimina
  12. Hai ragione Tom infatti 34 milioni di dollari, ogni dollaro valeva 1700 lire moltiplicati per 34 milioni da la cifra di 57 miliardi e 800 mila lire. Di lire .Tommaso, questi 34,o 35 milioni di dollari quanto tempo impiegherei a contarli? Scherzo. Grazie Tommaso

    RispondiElimina

Grazie per il commento.