venerdì 28 settembre 2018

Una montagna di gelato.......

http://www.foxnews.com/us/2018/09/27/jury-jehovahs-witnesses-must-pay-34m-to-abuse-survivor.html


Vediamo un po'..... 34.000.000 US$, fratto un gelato da 3 US$ al giorno: fanno 31.050 anni di gelato per questa sola sentenza. Ce la farà la povera Sofia?

11 commenti:

  1. Qui la traduzione che il caro Eliseo ha prontamente fatto:

    http://testimonidigeovaconsapevoli.blogspot.com/2018/09/nuovo-risarcimento-35-milioni-di-dollari.html

    RispondiElimina
  2. A parte la cifra esorbitante della sentenza, ma quel 1 milione a carico della congregazione è riferito alla sala del regno locale?? Se navighiamo su queste cifre per i risarcimenti le casse si svuotano presto. Povera Sofia che gli toccherà crescere nella verità sentendo la parola contribuzioni più del nome Geova o Gesù.

    RispondiElimina
  3. Scusa ma non ho capito il calcolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se invece del gelato,dirottassimo sui ghiaccioli,si risparmierebbe qualcosa in più,un piccolo sacrificio per una grande causa.

      Elimina
  4. “Tutta propaganda apostata” citazione rimossa Lett.

    RispondiElimina
  5. Tranquilli ormai con internet presto qualcuno chiederà di questa sentenza. Risposta :tutte bugie per infangare l organizzazione!

    RispondiElimina
  6. La cifra può sembrare esorbitante, ma sul sito Silentlabs si sostiene che la Wts a volte ha patteggiato con le vittime (per evitare sentenza sfavorevole) cifre intorno ai 16-18 milioni di dollari. Vuol dire che i Giudici da quelle parti la pensano così. Per la Chiesa Cattolica che ha immense ricchezze saranno anche bruscolini, per la Wts sono mazzate. Le sudate contribuzioni dei fratelli fanno una brutta fine... tutto perché al di là dei proclami "ufficiali" dove si dice che le vittime e i familiari sono lasciati liberi di denunciare, sotto sotto, con ha accertato la sentenza, vengono fatte pressioni perché si eviti di rivolgersi a Cesare per avere giustizia. Viviamo in un paradiso spirituale artificiale, meglio (secondo il CD) che i fratelli continuino a crederci...

    RispondiElimina
  7. Oserei dire "paradiso artificiale dopato" - spesso l'amore nelle congregazioni è dettato da articoli torre di guardia e circolari (per esempio inviti oratori in visita).

    RispondiElimina
  8. Oggi mi è capitato di cliccare su un link che è posizionato a fianco del blog e sotto il menù notizie dal mondo. C'è un link che parla di quello dei 35 milioni oggetto di questo post e lo completa riportando un altro caso di risarcimento avvenuto nel 2014 con un'altra bella cifretta di 13,5 milioni!!!
    Ma quante sale delle assemblee tocca vendere per recuperare 13,5 milioni?? 5 sale assemblee bastano? Io credo che se tutti gli abusati si accorgono di quanti soldi di risarcimento possono intascarsi denunciando ci sarà un crollo economico della mamma WT.
    https://www.nbcnews.com/news/us-news/35-million-verdict-puts-spotlight-insular-jehovah-s-witness-community-n914841

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sbagliato a cliccare Consapevole.
      Le uniche notizie vere da accettare senza controllo sono quelle sul sito Jw.org, come dice lo studio Torre di Guardia di questo fine settimana, le altre sono notizie "del mondo" che il Capitano apostata e il suo amico Osservatore non dovrebbero nemmeno mettere sul blog

      Elimina
    2. Gamma non c'è bisogno di andare sul sito ufficiale di mamma WT per sentire quelle verità. Anche il blog allineato col la livella dai muratori dice che sono falsità per il fatto che non c'è mai stato nessun risarcimento.

      Elimina

Grazie per il commento.