giovedì 23 maggio 2019

Istituto luce...


12 commenti:

  1. Ma che significa questo video? Spiegate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa,beata ignoranza di tutti noi ex indottrinati,che avremo fatto fuochi e fulmini per rimanere cosi',felici e soddisfatti di far parte del felice popolo di Dio.
      Poi il tempo e i fatti ci hanno svegliato e ci siamo accorti che non era tutto oro quello che luccicava,ma oramai gli anni migliori della nostra vita se ne erano andati,ed ora siamo qui
      a leccarci le ferite,che tristezza e delusione.
      Abbiamo speso i migliori anni della nostra vita seguendo uomini,convinti di seguire Dio.

      Elimina
    2. Erano gli anni che il "buon"? Franz (lo zio) proclamava negli stadi,che nel 1975 sarebbe arrivata la benedetta fine,poi alcuni hanno pensato,altri hanno
      dedotto e altri ancora hanno creduto,tanto è che sono passati 44 anni e stiamo ancora aspettando,ma l'importante è ricordarci che la colpa per cui la fine non è arrivata è,sempre e solo la nostra perché abbiamo pensato,dedotto e creduto.
      A ben ragione Franz (il nipote) scrisse che siamo stati vittime di vittime.

      Elimina
    3. Si caro Mika ho letto qualche stralcio del libro ma questo passaggio di Franz... “vittime di vittime” è la sintesi che più ha colpito tutti i lettori.
      Un abbraccio

      Elimina
    4. E si Capitano,è tutto racchiuso in quelle tre paroline "Vittime di vittime ".
      Detto da lui che ha vissuto non ai margini,ma nella stanza dei bottoni,la dice tutta,la sua
      sincerità è disarmante,senza nessun livrore e risentimento,questo è ciò che rende il tutto
      più vero e reale.

      Elimina
  2. Ciao Unknown. Osservatore Teocratico è un blog che tratta temi e problemi che sono propri della comunità dei Testimoni di Geova. Il video postato da Oste è esso stesso una piccola testimonianza della attività di propaganda di questo fenomeno religioso nato negli Stati Uniti d’America. E’ un modo per rivedersi anche con gli occhi della consapevolezza.

    RispondiElimina
  3. La pubblicità è l'anima del commercio, e la WTS l'ha capito molto bene, forse siamo noi che non siamo arrivati neanche ALL'A,B,C.

    RispondiElimina
  4. Grandi raduni massacranti al sole e a contribuire tutta pubblicità gratis per loro, gli americani stanno avanti cari miei!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sala cascina venduta. E non si sa nulla dei 250.000 euro che avevamo messo da parte per la sala che dovevamo costruire nuova. Che raggiro!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel business, poi dove li hanno mandati?

      Elimina
  6. Sala a Cascina venduta e 250.000 euro spediti a Roma, anche a Empoli, erano piu di una congregazione e avevano accumulato oltre 250.000 euro per la costruzione della sala , erano in affitto ma indovinate cosa è successo??? i soldi sono stati mandati a Roma perchè dovevano pensarci loro a costruirla e invece li hanno divisi nelle congregazioni più vicine e ci sono fratelli che per assistere all'adunanza devono fare oltre 30 km per andare e 30 km per tornare e di costruirne una per loro non se ne parla neppure. Mahmood aveva capito bene come gira il mondo, Soldi Soldi!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento.