martedì 16 aprile 2019

Indagine in Belgio sugli Abusi

Dopo l'Olanda abbiamo una indagine giornalistica in Belgio


Interrogazione parlamentare pubblicato on line il  13 apr 2019




In Olanda la Watchtower ha invitato la fratellanza a partecipare ad un sondaggio richiesto dallo stato per capire l'entita degli abusi sessuali.



12 commenti:

  1. Non credo ai miei occhi, erano tutte bugie apostate adesso i fratelli devono collaborare con le autorità che indagano. Certo ormai opporsi sarebbe deleterio. Che finaccis in termini di credibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse per far emergere tutte le forme di abuso anche quelle sventate.

      Elimina
    2. @ Unknown
      Ha è semplice caro si stanno preparando con il solito gioco di prestigio magistrale la nuova faccia pulita , così eventuali colpe ricadranno sugli anziani che non hanno saputo gestire i fatti e le situazioni , li vogliono scaricare nelle rogne e sganciarsi dalla responsabilità diretta.
      Ed io mi auguro che veramente tutti vuotino il sacco , perchè fino adesso abbiamo conosciuto solo la punta dell'iceberg ...credibilità? ma perchè secondo te abbiamo ancora una credibilità?..ed in cosa dovremmo essere credibili...ce l'abbiamo a meno che la gente decida di rinunciare a fare qualunque indagine su Internet ecco allora vedrai che in qualche centro di trattamento sanitario obbligatorio TSO qualche battezzato lo raccattiamo ancora , per incapacità di intendere e di volere.....

      Elimina
  2. Bella figura di... Il sorvegliante ci ha detto che non è vero che sono tutte bugie.... Però vedo che ormai Australia, uk, Canada, usa, Francia, Olanda che sono tutti paesi civili e stati di diritto se ne stanno occupando.
    Al momento poi si fermano qui... Io ho deciso che la mia vitA e una e forse un giorno sarà eterna se mi comporto bene ma a questi qui soldi non ne vedono piu
    Terrò un profilo basso per non creare problemi ai miei genitori.
    Tanti i dubbi sono arrivati con i tanti cambiamenti dottrinali
    Che ho insegnato per 10 anni come pioniere e adesso sono carta straccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gamaloele non è come in Chiesa che se fai il bravo vai in Paradiso. La vita eterna non esiste. E' un concetto cerato dai TdG sulla base di alcune scritture che in eraltà indicavano tuttaltro. Guarda, sarò sincero, avrei preferito la dottrina del Paradiso, sai perché? Mi sarei abituato da piccolo all'idea che un giorno sarei dovuto morire per andare in cielo accettando così in modo automatico la morte. Invece no, questi qua ci hanno fatto credere che addirittura non avremmo visto nemmeno la morte afcendo vivere i fratelli nel limbo, sennza passato né futuro. Un eterno presente, pronti sempre a rimandare ogni cosa: matrimonio, scuola, figli etc mentre parenti e amici del mondo proseguivano le loro vite sapendo che queste sarebbero passate prima o poi. Quanti fratelli e sorelle rimpiangono di essere rimasti celibi/nubili? Quanti di non avere avuto figli? E quanti di aver servito a tempo pieno in assegnazione inutilmente per una vita? Beh, questo eterno presente ha bruciato le vite di tante persone e soprattutto li mantiene al guinzaglio credendo che prima o poi Dio dice basta, ok è arrivata, salite che cominciano i giochi. Sveglia!

      Elimina
  3. @ Unknown a conferma di quello che scrivi se leggi la TW di agosto 2018 già sapevano i legali cosa bolliva in pentola, e allora hanno messo le mani avanti con quella TW, del resto se si vanno a leggere quelle precedenti sono già da un pò di anni che cercano di alzare una cortina fumogena per non far vedere bene cosa succede dietro le quinte ma ormai si è scatenato un incendio indomabile.Lucio chiama i canadair!!!.

    RispondiElimina
  4. Quindi qui in Italia siamo il paese più bello del mondo. Qui i tdg sembrano non esistere da noi non c'è il problema pedofilia? Una cosa come quella che sta succedendo in Belgio noi c'è la sogniamo !

    RispondiElimina
  5. Ma la lettera della filiale olandese è scritta su carta igienica?

    Perché tenendo conto di come ha gestito gli abusi sui minori la WTS e guardando le facce di certi personaggi che la difendono e che diranno che i video sono dei falsi, che sia su carta igienica parrebbe una certezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi astengo dal fare giudizi ma come l’ho interpretata questa posizione nuova della Betel potrebbe essere un po’ questa.
      Va bene ammettiamo che il meccanismo non sia registrato tanto bene e che alcuni nella fratellanza hanno avuto problemi di varia entità, ma ‘nonostante tutto’ questo meccanismo ha risolto questi altri abusi e invita la fratellanza a denunciare.

      Elimina
  6. Penso che voglia dire una cosa semplicissima, che è IL mio pensiero, che, la WTS mette le mani avanti, dicendo di collaborare, ma, su cosa veramente collaborare, quando collaborare, e in che maniera collaborare. Il fratello o sorella collaborano, e dipende da ciò che diranno ,quella lettera, diventa carta igienica che si dissolve a contatto con l'acqua, e se dirà nel collaborare qualcosa che metta in cattiva luce la WTS, sì ritroverà dritto de sotto una comitato giudiziario,.ORA in Russia una altro fratello, è stato condannato. È perché, perché doveva essere leale a Geova portando la buona notizia del regno che questo mondo è giunto al termine, compresa la Russia e sarà distrutto da Gesù Cristo, e siccome questo lo dice la WTS (organizzazione)che tu battezandosi dal 1985 in poi l'hai riconosciuta come unica organizzazione guidata dallo spirito di GEOVA, DEVI ubbidire, perché sei non gli invidiosi, non sei leale a Geova. (Questo vale anche per i battezzati prima del 1985)noi dobbiamo predicare ma predicare a chi,?predichiamo la buona notizia del regno (vangelo)agli altri testimoni di Geova?non di certo ma a gli altri che non la pensano come i testimoni di, ed è questo che andiamo a dire alle persone ,a chi già crede "IN Dio onnipotente che ha creato i cieli e la terra e IN Gesù Cristo IL SUO unico figlio che sì è sacrificato per noi, la Santa chiesatta Chiesa (noi diciamo,organizzazione)cattolica, la comunione dei santi la risurrezione della carne, la vita eterna, AMEN. Se ci pensiamo bene noi predichiamo a chi già crede IN queste cose. E come dirà la rivista per lo studio DI di luglio con studieremo nel mese di settembre, dirà che dovremmo nascondere in casa alcune pubblicazioni ,perché non la Bibbia?e una Bibbia riconosciuta, sia essa cattolica protestante i DI altra fonte?tralasciando la nostra traduzione che essendo stata tradotta a nostro usò e consumo è stato giudicata falsa e sediziosa, e a una perquisizione trovando sia la nostra Bibbia che pubblicazioni nascoste, a un problema se ne aggiunge un'altro ancora più grande, ma anche questa rivista e IL suo suggerimento diventerà carta igienica, perché sarai stato tu a non essere stato abile nel nascondere le pubblicazioni, dopo tutto quello era un semplice suggerimento, spettava a te capire come fare, non l'ho hai capito e ne paghi le conseguenze del tuo errore .la colpa, bella parola ma cosa significa veramente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è l’era dei consulenti della fede senza limiti con la propaganda. E l’era delle cose che non te le dico direttamente ma te le faccio dire dalle esperienze pescando dalla fratellanza le esasperazioni che tornano più comode.

      Elimina

Grazie per il commento.