mercoledì 25 marzo 2020

Ma pensa te...



Il 14 marzo 2020 c'è stata la consueta scuola di Galaad. Questa è la recentissima news 

"Il 14 marzo 2020 , presso il centro di istruzione biblica dei Testimoni di Geova a Patterson (stato di New York), si è tenuto il 148° conferimento dei diplomi della Scuola biblica di Galaad. Tutto si è svolto come sempre, tranne che per un particolare non trascurabile: l’auditorium era vuoto."

volevo chiedere alla scuola di gaalad come sono riusciti ad ottenere il palco di Patterson antivirale. Se danno la ricetta evitiamo di rimandare Tokio 2020. Davvero un miracolo teocratico... incredibile.


tanta salute e felicità a tutti.


5 commenti:

  1. Cioè fammi capire e chi salutano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao BB ma se vedi la nota evidentemente salutano una telecamera. Salut amm

      Elimina
  2. coronavirus ieri in tarda serata é arrivata una nuova circolare agli anziani di congregagazione , in cui ci sono il numero dei fratelli e sorelle (finora) in quarantena, i contataggiati ,i ricoverati ,gli intubati e infine i morti, e che gli anziani forniranno ai fratelli e sorelle le norme di comportamento in casa dai binbi in su; un po tardi non vi sembra?, in oltre il corona virus é un chiaro adempimento della profezia di Gesü riportata in Lucca cap. 21:11..."EPIDEMIE" e le nazioni non sanno che pesci prendere, a causa del fragore dell'epidemia del corona virus ,questo é cio viene fatto credere , sempre della profezia di Gesü di Lucca 21:25,26.Un caro Saluto fraterno a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fornire norme di ocmportamento igienico, può essere una buona ide.a Ma La WT arriva in ritardo. Sono settimane che in TV vengono ricordate le norme igieniche da adottare.
      Le Nazioni non sanno come uscirne...prima o poi sarà così. ma in questo caso? i medici stanno curando i malati per quello che possono fare, le aziende stanno cambiando produzione realizzando mascherine, igienizzanti, respiratori, adattatori stampati in 3D. Gruppi religiosi, associazioni e aziende stanno facendo donazioni. Ci sono volontari che sono sulle ambulanze, altri volontari stanno aiutando le persone ad avere la spesa a casa. I virologi stanno lavorando per realizzare un vaccino, nei posti più colpiti c'è emergency e MSF.
      E la WT sa che pesci prendere? cosa ha fatto fino ad ora di concreto?

      Elimina
  3. Imperterriti,non si poteva rimandare,era una questione di vita o di morte........forse adesso più di morte 😱

    RispondiElimina

Grazie per il commento.