mercoledì 28 ottobre 2020

Campagna di novembre

 NON ESISTONO PROBLEMI MA SOLO SOLUZIONI....è ORA DI CAMBIARE è ORA DI  SVOLTARE!!!!! - Cammina Nel Sole

Come abbiamo appreso dalla adunanza infrasettimanale a Novembre ci sarà una nuova campagna di servizio come non c'è mai stata. Sarà una campagna di servizio inesistente ma questo non è l'unico problema.
Come avrete sicuramente notato avremo riferimenti specifici legati alla neutralità politica. Questi riferimenti stranamente si sovrappongono alla fortissima pressione politica che in questo momento gli Stati Uniti d'America sono oggetto con le elezioni politiche del imper.. del presidente americano. Si invita la fratellanza a partecipare ad una campagna di servizio affrontando una situazione sostanzialmente legata alla situazione sociale di solo una parte di essa. Nei commenti avrete modo di spiegare il senso di una campagna di servizio mondiale in piena pandemia.

15 commenti:

  1. Ma soprattutto perché mettere un esempio di predicazione standard quando da 6 mesi il mondo e in semilockdown? Avete avuto 5 mesi per preparare questa campagna e ce ne uscite con istruzioni non adatte? Non so più cosa pensare delle nostre illuminate guide.
    Cmq una cosa e certa dopo morte e tasse... Ci chiederanno di contribuire ancora per molte riunioni! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, è incredibile io capisco che è tutto preparato in anticipo, ma dove è il "cibo a suo tempo"? Viviamo in un periodo molto difficile in tutti i sensi, ci vorrebbe qualcosa di più mirato alle adunanze in generale e questi ancora fanno i video delle dimostrazioni come se si potesse andare di casa in casa come se niente fosse accaduto.

      Elimina
  2. Gatto di Schroedinger29 ottobre 2020 alle ore 01:11

    Il senso è tutto nelle tue parole "ci sarà una nuova campagna di servizio come non c'è mai stata": effettivamente non c'è mai stata, non c'è tuttora e non ci sarà neppure dopo, quindi spiegarne il senso è un po come spiegare la differenza fra ZERO e None/NULL.
    Nonostante questo abbiamo nominati che si aspettano fiumi di studi da questa campagna e si stanno attrezzando su come organizzarsi; non saprei come fare a dire senza cadere il lapalissiani pleonasticismi che sembra più un modo per smaltire rimanenze di riviste vecchie che nessuno s'è filato neppure al primo giro di distribuzione mesi fa.

    RispondiElimina
  3. Certamente questa campagna rientra nelle direttive strane, l'opera pubblica è sospesa e nessun annuncio indica che dobbiamo riprenderla, ma i proclamatori devono recarsi nel territorio per procurarsi gli indirizzi delle attività commerciali a cui spedire lettere e riviste, per il resto offrire riviste nella testimonianza informale, e gli altri nel territorio? La maggioranza della popolazione rimarrà all'oscuro della campagna!
    Credo che in questo senso sia proprio speciale!

    RispondiElimina
  4. Che ridicolaggini, alla scoperta dell isola che non c'è. Sembra come che vogliano far rivivere tutto come era prima in un momento dove non sono riuscito nemmeno a far pervenire una mascherina. Tutto paradossale e semplicemente imbarazzante. Andrea

    RispondiElimina
  5. I comitati di servizio? Che fanno non dicono nulla? Ricevono le stesse indicazioni? Le presentazioni sono quelle che vediamo al parco senza mascherina? Le indicazioni sono le solite noi non possiamo dire di predicare altrimenti ci mettono in galera ? Se ci vai da te lo fai per tua libera iniziativa? Fate davvero i pionieri come le segnate le ore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitano non c'è molto da dire i comitati di servizio sono fratelli che non ricevono indicazioni come tutti. La situazione è un po' questa però i fratelli da quello che vedo sono più o meno uniti, certo la situazione desta molte perplessità però in generale non si pone molte problemi. Sono convinto che quando finirà il covid i dubbi passeranno e si ritornerà al solito tram tram.

      Elimina
  6. Deve per forza di cosa figurare che in realtà la predicazione non si è mai fermata.
    Si continua a predicare se pur in maniera diversa (telefonicamente) ma si continua a predicare. Questo è quello che deve apparire.

    Addirittura molti hanno fatto domanda di pioniere!!😂😂

    Adesso ultima è la novità delle lettere da spedire agli esercizi commerciali, da spedire con tanto di affrancatura che dovrai rimetterci tu ovviamente.

    È inutile dire che il tutto non serve a una beata maxxa, perché produrrà ovviamente risultati uguali a zero. Del resto 80 anni di predicazione formale ha portato risultati irrilevanti circa l'incremento reale, per cui come potrebbe questa cosa sperare in un minimo di risultati?

    Noi lo sappiamo, il CD a Warwick lo sa molto meglio di noi, ma tutti fanno finta di credere il contrario, addirittura facendola passare per un'opera che non c'è mai stata!

    Ma ovviamente la cosa non interessa.
    Quello che conta è la facciata, il far vedere che l'organizzazione è sempre attiva e va sempre avanti.

    Ecco, personalmente questo modo di fare, mentre a qualcuno desta ilarità e spasso a me personalmente fa incaxxxre al limite della sopportazione.

    RispondiElimina
  7. Bravo dansec il CD lo sa benissimo che è tutto inutile serve solo per far vedere che tutto è normale Come prima del covid. Andrea

    RispondiElimina
  8. La lettera spedita alle aziende , non sono i titolari delle aziende a ricevere la lettera ma uno o due dei dipendenti , sono quelli che gestiscono e leggono il contenuto delle missive , e cestinano tutto ció che non ha nulla a che fare con l'attivitá commerciale, quindi oltre a perdere tempo nello scrivere , ed esporsi di prima persona, perché deve usare il suo mittente e non quello della congregazione, spendere soldi per la busta e il francobollo , la sua cosiddetta predicazione non servirá a nulla perché , il 99,99 per cento verrá cestinata , finirá nel cestino dei rifiuti. E riguardo al Video Di William Gooffrey Gecson che ha 66 anni , ma sembra che abbia molti di piú e ora é assiso nella cattedra di commando , che si battezzo nel 1968 all'etá di 14 anni, e un predicatore della buona notizia del regno che nel 1975 sarebbe venuta la fine del mondo, e che mai si sarebbe sognato di considerarsi scelto di far parte dei cosiddetti 144000 che andranno in cielo, come del resto tutti gli altri che ora sono componenti del Cosiddetto CD attuale .Viene a farmi la predica di neutralitá quando proprio loro per 10 anni sono stati associati all'ONU come assocciazione non c=governativa e ogni anno facevano domanda per rinnovare l'associazione . Fu costretta da un rinomato giornalista a chiedere all'ONU le dimissioni , che l'ONU accettó nel 2001. in Atti degli apostoli al capitolo 10 , e narrato di un uomo devoto che temeva Dio insieme alla sua casa,famiglia (atti 10:1,2)a Pietro viene ordinato per andare a trovarli e cosa accade a quest'umo devoto ( un centurione romano, cioé uno che addestrava dei soldati romani alla guerra) e alla sua casa ,o famiglia? al versetto 44-48 del capitolo 10 , dice che prima di essere battezzati ricevettero lo spirito santo e li sentirono parlare in lingue ,con la meraviglia dei credenti circoncisi che erana andati con l'apostolo Pietro. un Centurione che rimaneva tale per tutta la vita , riceve lo spirito santo e parla lingue prima del battesimo . L'apostolo Pietro al versetto 47,48 dice Puó qualcuno impedire che siano battezzati con acqua questi che hanno ricevuto lo spirito Santo proprio come noi?48) Cosí comandó che fossero battezzati nel nome di Gesú Cristo.......... (Badate bene : battezzati nel nome di Gesú Cristo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gatto di Schroedinger31 ottobre 2020 alle ore 18:39

      Virgilio, ti confermo che viene cestinato tutto senza passare dal via, da noi da anni arrivano lettere da fratelli della congregazione locale e le impiegate del front office le riconoscono da lontano. Per la ricezione di raccomandate si va di PEC, di cartacee ne arrivano proprio poche, cataloghi e altro arrivano per mail, se arrivano buste sono 99,9999% di contenuto promozionale per cui tutto quello che riempie la buca della posta alla mattina riempie il cestino nel pomeriggio.

      Elimina
  9. A quando i videopredicazione su ti tok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah sono qui che mi scompiscio sotto,
      Barnaba che sagoma !
      Sempre sul pezzo

      Ormai ho realizzato .. siamo dei piazzisti spirituali.
      Di verità ce ne sono molte, perchè come sempre il piazzista di turno ha il prodotto migliore.
      Sembriamo certamente meno triti e ritriti dei cattolici nella predicazione siamo meglio.
      Però se scavi, anche noi tante magagne le teniamo nell'armadio, ovviamente pagando perchè si taccia.
      Chissà quanti soldi hanno pigliato le iene per stoppare le indagini sulla pedofilia
      addirittura sul sito delle Iene l'unico video del servizio che non va ...è proprio quello

      Tra l'altro il fatto che non si sappia dei soldi che scuciamo per ogni causa non è perchè le cause finiscono in nulla (forse solo qeulla del montana che è stata veramente stoppata per un cavillo)ma perchè la società va con il suo avvocato dalla controparte gli offre una paccata di soldi in extragiudiziale... basta che taccia per sempre.
      Pensa te che bugiardi certi apostati

      Elimina
    2. Samuele guarda i 5 minuti dal titolo su YouTube "Carattere" tratto dal film the big Kahuna, dove Danny De Vito spiega ad un giovane bigotto che cosa sia il carattere. Questo a proposito del tuo comm sui piazzisti religiosi. Se gli Amministratori volessero usare quel video e farne un bel post...

      Elimina
  10. Non so che tipo di campagna vogliono organizzare,visto che ormai i fratelli non andrebbero più di casa in casa per via della paura del covid 19.
    Alla faccia del senso di urgenza,basta veramente poco per fermare la predicazione...

    RispondiElimina

Grazie per il commento.