Sul web è diventa virale una recente circolare arrivata a tutti gli anziani che parla di una scatola confidenziale da mantenere chiusa e segreta sino al 6 novembre di quest'anno. Sopra vedete la versione inglese della circolare. Noi non essendo parte dell'anatema in anteprima mondiale abbiamo aperto la scatola, non possiamo svelare il contenuto ma più o meno corrisponde a quello che vedete in questa immagine.
Un saluto a tutti.
Capitano kirk, il primo d'aprile è già passato!
RispondiEliminaSi… a noi è passato confermo.
EliminaSiamo sicuri che non è il classico pacco napoletano che si riceve di solito in autogrill,
Eliminacon tanto di mattone dentro,per farlo pesare.
Questi con i pacchi in tutti i sensi,sono specializzati,a dare le sole poi che te lo dico a fare.
Alex
C'è qualche anziano "talpa" tra noi che riesca a farci sapere se la stessa informazione è arrivata anche alle congregazioni italiane?
RispondiEliminaQuesto sembra un annuncio preso dalle comunicazioni che le congregazioni ricevono tutti i mesi dalla filiale.
RispondiEliminaIn queste comunicazioni una parte è dedicata alla congregazione e tutti quegli annunci vanno letti in sala alla prima adunanza infrasettimanale del mese.
L'altra parte di annunci è riservata agli anziani. Questi annunci non vanno letti alla congregazione.
Questo punto sembra uno di questi.
Comunque sembra indirizzato ai soli sorveglianti del servizio.
I motivi possono essere due.
1 la scatola contiene qualcosa che ha a che vedere con il servizio, nuove pubblicazioni oppure un nuovo volantino che si userà per una nuova campagna speciale.
2 il Sorvegliante del servizio sovrintende al reparto letteratura e quindi diretto responsabile della custodia di questo box!
Penso più la prima ipotesi.
Sarà una nuova pubblicazione che metterà ancora più in fermento tutti facendogli dire che lo schiavo si prende cura di loro oppure meglio ancora che la fine è vicina!
Che giochini bambineschi!
Saluto
Ex anziano.
Le solite armi da distrazione di massa ,il cervello del poverino proclamatore appiedato deve essere distratto con sorprese suspance fumo negli occhi attese (sempre fallite) altrimenti si sofferma sulla catastrofe della pedofilia delle vendite delle sale dalla predicazione ormai fallita dagli abbandoni sempre più numerosi dagli aiuti che non arrivano dalla betel romana in vendita e da quella bolognese allo sbandò…….adesso tutti concentrati su cosa c’è nella scatola e l organizzazione prende tempo fino a novembre! Svegliamoci!!!!Andrea
RispondiEliminaChi ha già aperto il BOX ha riferito che:
RispondiEliminaOgni contenuto è diverso dagli altri per stanare la talpa interna cioè Wiki-Walkill
Contiene il messaggio: Saluti dalle Isole Cayman, Il Vostro sempre fedele e saggio CD.
E' il BOX di Shrodinger, c'e dentro un gatto, ma sarà vivo o morto?
Viene rivelata la vera equazione di Enzo Valenzetti
Nel box c'è la password per aprire un file che verra caricato su JW.ORG a Ottobre.
Ogni anziano che lo aprirà vi troverà due BOX da consegnare ad altri 2 anziani dopo 5 mesi.
Contiene un barattolo di acqua disidratata.
C'è il messaggio: 4 anziani su 5 hanno ricevuto un premio da 10000 euro. Benvenuto quinto!
Viene rivelato l'ultimo numero decimale del pi-greco
Ci sono le coordinate GPS dell’isola di Bermeja
C'è la lettera mancante alla frase "Cretino Coordinator_ " (da Piero Chiambretti -Non siamo gazzose-)
L'argomento è interessante , che l'ho preso a prestito da qui e l'ho inviato a un altro sito, E' vero che mi scusate?, Comunque sono i segreti di pulcinella , come le scatole riservate della Bibbia con la scritta non aprire , per creare aspettative persino nel corpo degli anziani di congregazione , ammonendoli e spacciandoli come calunniatori se divulgano la notizia , proibito anche con la propria carne , la moglie, pascete il gregge di Dio capitolo 1 , paragrafo 14. La WTS e CD sono bravi a insegnare il gioco del nascondino.
RispondiEliminaMi stanno arrivando nuovi indizi sul contenuto delle BOXES
RispondiEliminaE' un JW-BOX cofanetto regalo per un soggiorno a Warwick, ma essendo anche questo un regalo riciclato, ha il codice scaduto.
Stranamente contiene una scatola che è più grande del BOX stesso, la quale ne contiene un altra ancora più grande che .... BOOOOOOOOM
Finisce come quel racconto che si faceva tra amici negli anni '80 .... Dopo una lunga serie di inverosimili cose accadute, la domanda: Sai alla fine cosa c'era nella scatola? Tutte le panzane che vi abbiamo raccontato finora
Contiene dei THEOCRATIC BLACK BOX, verranno dati a ogni proclamatore per tracciare se predica o se sta a casa.
Contiene lo smartphone di Mosè con connessione 6G citato in Esodo 33:9-11
E' un test alieno come la famosa scatola del film "The Box" di Richard Kelly del 2009
Sul BOX c'è scritto: Non aprire, l'informazione contenuta all'interno è falsa. Dentro c'è scritto: l'informazione scritta sul BOX è vera. Quale delle due è valida?
Basta, prometto di smettere.
Queste comunicazioni riservate e intimidatorie mi ricordano le organizzazioni di stampo mafioso...
RispondiEliminaL hai promesso fai il bravo.Andrea
RispondiEliminaPosso confermare al 100% che questa comunicazione non è stata ricevuta dagli anziani delle congregazioni italiane, fino ad ora. Probabilmente sarà una nuova pubblicazione.
RispondiEliminaGrazie!! Tienici aggiornati
EliminaA proposito di aggiornamenti , io dentro un scatolone ho trovato , un aggiornamento . che per evitare , che chiedendo di compilare il DPA quando il malcapitato chiede di battezzarsi , e sentirsi rispondere con un secco no, e rinunciare la battesimo , cosa ha escogitato la WTS e CD ? prima ingabbia per bene il malcapitato con il battesimo. e poi? ... ecco la risposta .l dalla scatola .del nuovo libro " Pascete il gregge di dio " del 2023 , al capitolo 11,. " Proclamatori che si battezzano . 1. I segretario dovrà fornire al proclamatore appena battezzato il modulo per le disposizioni anticipate( DPA ), il segretario dovrà informarlo dell'importanza di compilarlo e ricordargli di darne una copia ai fiduciari e al suo medico o ospedale . ( Un proclamatore con un figlio minorenne dovrà ricevere anche un Tesserino d'identità[ic].) I segretario dovrà incoraggiare il proclamatore a ripassare in preghiera la lezione 39 del libro Puoi vivere felice per sempre , specialmente il video Come prendere decisioni riguardo all'uso del sangue in campo medico e la sezione " Contenuti extra" Se il proclamatore ha difficoltà ad avere accesso al video , il segretario dovrà organizzare le cose in modo che il proclamatore possa vederli., e c'è un capitolo in più Capitolo 30 " UFFICIO STAMPA" Adepti della WTS e CD , il dio WTS e CD , e imperterrita , che in caso di bisogno per salvarvi la vita , con una trasfusione di sangue , vuole che la vostra vita la sacrifichiate sul suo altare di menzogne, Dio non condanna chi mangia sangue in caso di necessità : 1 Samuele 14 31-45. Viene condannato Gionatan che aveva mangiato miele , non i soldati o il popolo che aveva mangiato sangue.
RispondiEliminaSiamo sicuri che stiamo parlando ancora di un gruppo religioso siamo andati molto distanti dagli anni 80 e dagli obbiettivi che ci eravamo prefissati 💰
RispondiEliminabeth sarim..., leggendo in giro, sembrano proprio due mondi diversi, i tdg degli anni '80-'90 e la wt di oggi.
EliminaBasta saperlo e poi ognuno si regola...
beth sarim..., che dire? Il giochino é ormai chiaro, la gabbietta se la deve costruire il povero uccellino dall'interno, come? Nessuno dall'esterno da indicazioni chiare ma piuttosto governa attraverso bizantinismi e ragionamenti capziosi, un esempio? Lo schiavo non é ispirato, é guidato dallo spirito, non é infallibile ma é l'unico tramite con Dio, pur non essendo dimostrabile, se non ubbidisci al cd, sei contro Dio, ma non ti obbligo ne ti ostracizzo perché sei tu che agisci in modo da isolarti. Insomma, legalmente inattaccabili.
RispondiEliminaIl segreto di pulcinella: La scatola contiene un nuovo opuscolo che sarà rilasciato durante l'incontro annuale di quest'anno, intitolato: Ama Geova, fai discepoli.
RispondiEliminaIl testo, parla di brochure, forse non un opuscolo, ma un volantino?
RispondiEliminabeth sarim..., ringraziamo il/la coraggioso/a betelita
RispondiEliminaIncredibile come ormai la WTS faccia acqua da tutte le parti. E' mai possibile che il segreto delle mistery box sia durato come un gatto in tangenziale? La beffa è che gli "apostati" sanno oggi quello che i tdg sapranno tra 4 mesi!
RispondiEliminaGià immagino il pettegolezzo nelle sale, ma figurati se a novembre non lo sanno pure i gatti! Poi a che scopo la segretezza? Quale mirabolante novità? Ama l'organizzazione, fai proselitismo.
RispondiEliminaTraduzione più realistica direi.
beth sarim..., sapete una cosa?
RispondiEliminaPenso che nelle congregazioni passerà come al solito:
annuncio in pompa magna con lettera, pettegolezzo con spifferi e occhiolini, cenni di intesa fra chi "sa" a escludere chi "non sa" (se volesse sapere dovrebbe entrare nei giri giusti), rivelazione al pubblico di adepti del pregiato manufatto, finto entusiasmo con battito di mani, musica da battaglia, preghiera enfatica, arrivo a casa, posizionamento sul comodino, lettura veloce, segue veloce "studio", campagna speciale, scaffale, cantina, dimenticatoio...