La teocrazia ufficiale ci segnala che ci sono stati un totale complessivo di 7500 fratelli e sorelle che hanno perso la vita a causa del covid 19. I contagi aumentano esponenzialmente, anche all'interno delle Betel, sembra che le misure di sicurezza contrariamente a quello che vorrebbe sostenere sono state prese alla leggera.
Ancora una volta l'unica cosa che possono fare è continuare a bloccare tutta la attività teocratica e proporre il nuovissimo video con le lavagna animata che piace tanto alla fratellanza. La chicca finale rimane comunque quella relativa al modo travisante che si continua ad avere delle cose quando si arriva a vedere l'esperienza di una sorella Navaho in Arizona e la sua famiglia è stata sterminata dal Covid19 ma lei si è salvata perchè nelle note iniziali abbiamo capito che è una traduttrice Betel e lavora in una zona distaccata e a differenza dei parenti che sono persone del mondo seguendo le pseudo istruzioni dell'organizazzione che sono le solite del governo lei si è salvata.
Questa è invece la situazione globale nel mondo
il primo commento che ho fatto vedendo di striscio quel "selling point" del video e la strage di quel parentado: ma quanti cavolo di parenti doveva avere questa donna per aver avuto tanti morti per covid che neanche al Pio Albergo Trivulzio?
RispondiEliminaIn una popolazione normale considerando che tutti i parenti si infettino nessuno escluso per cubare 39 morti avrebbe dovuto avere fra le 3000 (popolazione di età media elevata) e le 7500 (età media più giovane) persone fra cugini, zii, cognati e assimilati. Decisamente una famiglia allargata, sempre che non si deroghi sul paracadute "siamo tutti figli di Adamo ed Eva"
Mi pare una esperienza buttata li come al solito per speculare sul dolore di una famiglia . che non si capisce come sia potuta avvenire ma conoscendo i soggetti ovviamente si astengono dal dare le informazioni che servono per capire e tengono occultate quelle che invece non sono utili al messaggio che si vuole inviare da una parte una strage degli infedeli e dall'altra la sopravvissuta testimone di Geova
EliminaSorge spontanea la domanda: se la sorella Navaho è sopravvisuta grazie ad essersi attenuta alle direttive, gli altri 7500 fratelli morti non lo hanno fatto? Quindi dobbiamo ringraziare la pandemia che sta purificando l'organizzazione dai disubbidinti alle direttive?
EliminaCi fanno venire i sensi di colpa anche se dovessimo rimanere contagiati!
Presto diranno che chi non si vaccina sarà disassociato.
RispondiEliminanaa... gli rimarrebbe la metà delle persone e poi si creerebbe un fastidiosissimo ingorgo di comitati giudiziari che avrebbe il doppio delle difficoltà logistiche di quelle da affrontare per vaccinare milioni di persone..
EliminaMagari rimanderanno a quando sarà pronto il microchip sottocutaneo per ricevere il broadcasting col 5G
La wts e CD non possono ammettere in maniera chiara che bisogna seguire le normative dei governi umani , secondo loro condannati alla distruzione nel prossimo futuro , e la salvezza di qualcuno devono attribuirla che hanno seguito la direttiva della WTS e CD ,Quello che veramente interessa loro e far capire e illudere che ubidendo a ci´ø che fanno dire agli anziani tramite le circolari , che seguendo la direttiva della WTS e CD , di lavarsi le mani , di indossare la mascherina , evitare gli assembramenti etc Cose se non fai e vieni scoperto fuori ti becchi una bella multa e se sei recidivo vai anche in carcere . e loro fanno credere che amano i componenti delle congregazioni ed e per questo che impartiscono questa direttiva amorevole. e che sia la loro direttiva e non leggi dei governi .il bello é che quando vengono lette queste circolali vengono battutte anche le mani. ! Tessalonicesi 4:11 " Fatte tutto il possibile per vivere in pace , badare ai fatti vostri e lavorare con le vostre mani, come vi abbiamo insegnato' e Ricordatevi che l'amore del denaro e la radice di ogni sorta di cose dannose , il denaro bisogna sudarselo non chiederlo agli altri e vivere arrichendovi alle loro spalle.,Tanto il coronavirus non guarda in faccia nessuno neanche chi pretende di essere l'organizzazione di Geova. Condivido con Capitan Kirk che le disposizioni le hanno prese molto alla leggera.
RispondiEliminaChe tristezza ancora con la storiella sono morti tutti tranne chi è testimone di Geova!!!!!! Ormai solo i deficente possono credere a questi racconti che vanno bene per l asilo nido. Andrea
RispondiEliminaNon si smentiscono mai!
RispondiEliminaSempre le solite storielle create ad hoc per mettersi in evidenza.
Le esperienze, le storie e i fatti narrati vengono quasi sempre aggiustati per farli combaciare al pensiero unico del cd.
Il messaggio che deve passare è che la sorella si è salvata grazie a quello che stava facendo e all'ubbidienza mostrata...quindi tutti gli altri che sono morti di Covid19 tutti brutti, cattivi e disubbidienti!
Le esperienze negative (e ce ne sono a bizzeffe) vengono ovviamente insabbiate e sottaciute!
Ma andate a farvi un giro fa!
Fate pena!
Avete notato Samuel herd e sopratutto Gerrit loedh almeno hanno avuto il pudore di farsi vedere molto di meno ultimamente certo ci vuole coraggio e soprattutto una faccia come il c... Di Stefan lett per continuare con queste fregnacce.
RispondiElimina@Andrea gli insulti al corpo direttivo e ai suoi membri non sono argomenti
EliminaUn altro moderatore? Firmati almeno con il nome Andrea
RispondiElimina@Andrea sono nick comunque anonimi, se ci aiuti a mantenere il posto tranquillo riusciamo a discutere senza problemi, spero tu comprenda
Eliminale invettive non servono.. anzi danno ragione a chi bolla il prossimo libero di pensare come disordinato, oppositore, apostata.
RispondiEliminaImpariamo ad elevarCi, altrimenti avranno sempre la carta del figlio di satana da Giocare....
Indubbiamente convengo che gli sproloqui e i termini poco urbani non risolvono....ma questo è il risultato di quello che si semina.
RispondiEliminaLe persone non vanno prese in giro, soprattutto non vanno manipolate.
Dal tritacarne in tutti questi decenni sono usciti fratelli a forma di polpette e questo se permettete fa molto arrabbiare in virtù del fatto che hanno costretto molti a fare delle scelte che non volevano e che nella vita poi si sono rivelate un disastro.
Io non credo che molti di questi fratelli ridisegnati a forma di polpette siano felici e giulivi...
Per cui se a qualcuno a volte scappa un termine improprio nel parlare di questi signori, anche se è giusto farglielo notare, però quanto meno c'è da capirli.
Comprendiamo molti si ritrovano in condizioni davvero difficili.
Eliminatra l'altro io ho notato che chi ha le redini delle congragazioni ormai (coordinatori) sono tutti fratelli che hanno disponibilità di tempo e sufficiente backup finanziario.
RispondiEliminaFateci caso sono tutti ben piazzati finanziariamente i vari coordinatori e responsabili teocratici.
Cosa penseranno tutti quelli che in nome della venuta hanno messo la loro vita in mano a Geova (= organizzazione) e adesso al massimo hanno una pacca di solidarietà e il un piede sul sedere ?
@Samuele si sono in genere considerazioni socioantropologiche legate alla natura stessa delle congregazioni. I fratelli non sono visti come persone ma come strumenti. Si prende il migliore...
EliminaCaro Samuele la bibbia parla chiaro, non cpnfidste negli uomini.... Adesso non su devono lamentare se sono stati scaricato, parlano sempre di umiltà ma per gli altri loro guardano si denari e basta. Andrea
RispondiElimina