giovedì 28 febbraio 2019

Class Action Canadese contro la Watchtower.

La corte del Quebec ha accettato la class action contro la Watchtower, richiesta da una vittima di abusi sessuali accaduti all’interno della congregazione.

Autorizzazione della corte (link)


10 commenti:

  1. Di che cifre stiamo parlando e quanti sono gli aderenti alla class action ?
    Ciao Lucio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sappiamo. Dal documento si parla di 250.000 euro complessivi di rimborso a membro della classe.

      Elimina
    2. Ciao Lucio,
      Siccome da circa 5 anni commento col nik "Lucio" sia qui che altrove, ti dispiacerebbe differenziarti da me? Potresti ad esempio mettere "Lucio 2" o ciò che preferisci. Grazie.

      Elimina
  2. Se è la class action depositata l anno scorso si parla di 66 milioni di $

    RispondiElimina
  3. @lucio ok mi rinomino gamaliele d'accordo? (Sembro wanna marchi)
    @unkonwn qualcuno scrive 100 mln
    L'asta comincia a salire .. il top era il montana per un singolo caso...
    Se cominciano con ste cifre anche il miliardo e mezzo che han da parte
    ... Potrebbe essere poco
    :0
    A mio avviso e giusto che se guidi male le cose e chiudi gli okki per circa Fede poi devi essere responsabile e pagareeee!
    Se io Guido come un folle per strada nn solo rischio di morire e di prendere delle sanzioni ma potrei fare del male a qualcuno e quindi dovrei risarcirlo biologico e fisico, questi signori per anni hanno confidato nella creduloneria.delle persone ma i tempi cambiano per tutti.
    Di sicuro Gesù nn avrebbe tollerato o coperto o mascherato questi fatti terribili

    RispondiElimina
  4. 100 o 66 cambia poco ormai è l effetto domino che si è creato associazioni e avvocati chiedono alle vittime di parlare e denunciare sono cambiati i tempi. Siamo Nell era Dell informazione e della globalizzazione valli a tener nascosti certe notizie ormai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Satana va in giro come un leone ruggente, sapendo che ha poco tempo a sua disposizione ed intensifica i suoi attacchi in maniera forsennata. ...cose del genere diranno tra breve. Tutto gira intorno a noi, come una nota banca 😊

      Elimina
    2. Mi chiedo come farebbero le religioni senza l alibi di satana.

      Elimina
  5. Diranno :sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome, e diranno che è un attacco per minare la nostra libertà religiosa, e che dovremmo essere determinati a essere leali a Geova, perché questo mondo è giunto al termine e presto sarà eliminato per sempre. Quindi non facciamoci intimorire, che tutto fa parte della profezia. Voi continuate a contribuire copiosamente per aiutare i fratelli nel bisogno. Scusate ioni ho scritto ma non ho capito nulla di ciò che ho scritto.

    RispondiElimina

Grazie per il commento.