domenica 10 giugno 2018

Leak assemblea 2018 Siate Coraggiosi

Anche quest'anno le assemblee sono state spoilerate è stata pubblicata in rete l'intera assemblea sia i video che i discorsi ( link ). La fratellanza che non sopporta le anticipazioni può saltare la visione dei contenuti di questo post. Il video è preso da Youtube. 





buona giornata.





9 commenti:

  1. Sembra che vogliano ribadire il fatto che la fine è vicina, che presto saremo sottoposti a prove violente, quindi, serrare le file.
    Non so, mi viene in mente la storiella del pastore che gridava al lupo al lupo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Barnaba,ma era più pressante 30 o 40 anni fa al lupo al lupo,la fine era lì dietro l'angolo,ma che dire era per domani,vendi tutto,mantieni l'occhio semplice,fai il pioniere,
      metti alla prova la tua fede,la generazione che non morra' mai e che vedrà la fine ecc eccc
      Poi ci siamo accorti che sono passati decenni,la generazione fatidica e' tutta venuta meno,
      perché è morta fino all'ultimo individuo,
      chi non ha fatto figli si rammarica,chi non ha fatto piani per la vecchia ora si morde le mani,e stiamo qui a leccarsi le ferite,delusi da quanto l'uomo ha potuto distrarci e prendere il posto del Creatore,nello stabilire i tempi e le stagioni.
      Stiamo qui in una fase di stasi,non sapendo che pesci pigliare,in attesa che il nostro buon Dio ci illumini sul serio,senza deluderci come hanno fatto gli uomini.

      Elimina
    2. Oggi con altri consapevoli dicevamo che nel video non si vede dove Gesù tira le freccie.
      Comunque condivido la percezione che avete e posso aggiungere che questi video e questa assemblea non farà altro che aumentare il disallineamento con la realtà.
      Sono video psichedelici e per questo molto scoraggianti.

      Elimina
    3. Vorrà dire che dopo il congresso avremo qualche schizzato in più,tanto già ne abbiamo pochi
      da TSO.

      Elimina
    4. Dubito che persone psicologicamente deboli da video del genere abbiano beneficio. Io non so ma questa immagine di Gesù alla Goldrake che viene dal cielo non mi ispira. Davvero non so.

      Elimina
  2. Dici bene MiKa,
    Purtroppo molti fratelli che si sono spesi senza riserve si ritrovano nei guai. Chi doveva farci crescere in maturità spirituale ci ha indotto a non vivere in modo equilibrato così che ci ritroviamo incapaci di camminare sulle nostre gambe.
    La situazione mi ricorda il metodo di Cristoforo Colombo che consumo le scorte oltre il punto di non ritorno.
    Chi adesso si ritrova senza figli, senza un piano pensionistico non può che sperare nell'imminenza del cambiamento.
    Va considerato anche che dopo decenni dentro al recinto la vita fuori fa paura.
    Purtroppo non avendo imparato a vivere secondo i principi ma piuttosto seguendo regole, una volta fuori molti si perdono, si fanno prendere dalla rabbia o addirittura diventano atei.

    RispondiElimina
  3. Nell'ultimo discorso il fratello ha detto che satana è stato creato da Geova o ho capito male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Virgilio non so cosa ha detto l'oratore ma detta così tecnicamente è una cosa corretta. Dal commento però probabilmente alludi alle speculazioni filosofiche che ci sono dietro la creazione del male... mi sembra strano che ci siano delle rivisitazioni su questo tema.

      Elimina
  4. Ehi ma anche noi abbiamo il nostro multiverse come la Marvel o la DC comics al cinema. Il JWmultiverse... dove personaggi dei film precedenti si uniscono in questo perchè tutto è collegato! come Iron man e Captain America :D :D

    RispondiElimina

Grazie per il commento.