martedì 21 marzo 2017

Disclaimer del blog

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo blog cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi del nostro blog esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi). Prima di partecipare al blog è bene leggere il regolamento ci sono limiti che non possono essere superati.

Alcuni messaggi non sono tollerati e l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'utente concorda che l'amministratore i moderatori e webmaster di questo blog hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. Come utente concordi che ogni informazione che registrerai è inserita e conservata in un database. Queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori però non sono ritenuti responsabili per attacchi da parte di hackers che possano compromettere i dati.

Accondiscendenza alle condizioni di utilizzo
Visitando il blog , L'utente viene considerato consenziente a tutte le regole che qui vigono e si impegna a rispettarle secondo le seguenti condizioni:

* Non utilizzare il blog o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;
* Non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del sito;
* Non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio;
* Non utilizzare il sito in modo da costituire una violazione di persone o ditte (compresi, ma ad essi non limitati, i diritti di copyright o riservatezza).

Il presente sito ed i suoi stessi contenuti sono stati predisposti e verranno disciplinati in conformità alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Nel caso in cui l'utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le condizioni di cui sopra, deve interrompere la consultazione del sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento.